Bambola bionda.


Non posto da molto perché ho molto lavorato…
E finalmente mentre il mio piccolino dorme il sonno del giusto ho avuto l'opportunità di scaricare le foto scattate negli ultimi tempi alle mie pupette senza che il suddetto pargolo reclamasse la fotocamera digitale che adora.
Questa biondona l'ho realizzata a febbraio e regalata alla figlioletta della cara amica che ha la bambola-portasacchetti con i girasoli e che si becca tutti i prototipi… Infatti questa è la prima bambola che realizzo con dei piedi degni di questo nome, veri piedini cuciti a parte e non ricavati da un ripiegamento della punta delle gambe.
Che ve ne pare?

Rispondi

