Cappuccetto rosso… Appena completata!


Ho appena completato la nuova Cappuccetto Rosso.
Non sarà l'ultima visto che mi hanno ordinato già un'altra Cappuccetto per Maggio.
Prima ho da fare due bambole portasacchetti, una bed-doll (che poi sarebbe una bambola di nbellezza da mettere sul letto… nel caso specifico sarebbe meglio parlare di una sofa-doll visto che la metteranno su un divano!
E prossimamente su queste pagine we le bamboine profumate da appendere nell'armadio!!!
Devo anche realizzare alcuni portachiavi… Mamma mia! Da zero a cento in tre secondi! Una via di mezzo no, eh? AAHHAHAHAHHAH! Meglio così!
Già spulcio i mercatini in cerca di scampoli d'occasione e mi esercito sempre più con uncinetto per rendere le testoline sempre più belle e a perfezionare piedi e scarpe.
Anche le rifinizioni sono a volte difficili per me che sono profana della materia-cucito, ma mi impegno al massimo!
Le scarpine ad esempio le ho fatte due volte. La prima le avevo doppiate in raso, ma risultavano troppo rigide anche se graziose e ho preferito optare per il feltro così la piccola bimba non avrà difficoltà a sfilare e re-infilare le scarpette alla sua bambola.

Rispondi

