Bordeaux Sofa Doll

Per vedere altre foto andate su melafragola.dolls

Annunci

5 risposte a “Bordeaux Sofa Doll

  1. Very al momento utlizzo una semplice maglina color carne, piuttosto leggera, di quelle che si trovano in merceria, perché qui al paese mio qualcosa di più appropriato non si trova,Vengono bene, ma io sogno il tricot tedesco, quello pesante (che non ho mai avuto tra le mani) e la lana cardata per imbottire le mie bambole!Uno di questi giorni faccio una pazzia e faccio un ordine in germania!!!!

  2. Ma guarda che io da me non trovo neanche la maglina color carne, è un utopia…si ostinano a volermi far fare i pupi con le facce bianche….che io odio!!La tizia del negozio per cui faccio i lavoretti mi ha dato della maglina color panna..e francamente sto pensando di usare gli acrilici per ricoprirla almeno nelle zone visibili!!!!Di anemica basto e avanzo io!!! P.S. Hai dato un occhiata all'altro blog? Ci tengo molto al tuo parere!  Puoi scrivermi in pvt!!!

  3. E' magnifica,io adoro le bambole fatte a mano…..se un giorno avrò una figlia mi sa che farò una mega collezione eheheheVolevo chiedere se era rigida o morbida e soprattutto complimentarmi perchè è stupenda:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...