portachiavi, bambolina e prototipi per le decorazioni dell’albero di natale

angioletto

babbina

calzina piccina picciò!!!!!

portachiavi

verdina!!!!

3 risposte a “portachiavi, bambolina e prototipi per le decorazioni dell’albero di natale

  1. Che tenere che sono!Ma allora ti diletti bene pure con l'uncinetto!!Mi piacerebbe saperlo fare..oddio so mettere in fila due punti (che mi ha insegnato mia nonna che in materia uncinetto ferri è un fenomeno) ma non riesco a concludere mai nulla…mi mancano proprio le basi, aumenti, diminuzioni, ecc. per non parlare poi del fatto che mi viene tutto storto…se per esempio devo fare un rettangolo o un quadrato, ecco alla fine mi viene fuori sempre una piramide…e pure senza punta!!! Uno sfacelo guarda!!!E comunque hai ragione, bisogna pensare già al natale!!Un abbraccio forte forte!!

Rispondi

